giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dryvrs: com’è oggi Kevin McAllister ?

Sicuramente vi ricorderete di  Kevin McAllister. Chi è? Il protagonista simpatico, pieno di risorse, amante della pizza al formaggio del fortunato film Mamma ho perso l’aereo’ e del suo sequel. Soprattutto, in questo periodo, quel film ritorna a fare compagnia i bamabini e le loro famiglie.  macaulay-culkin

 

 

 

Dopo 25 anni, e vari problemi con la giustizia, Macaulay Culkin, questo il suo vero nome, ha deciso di divertirsi un po’ nel suo nuovo ruolo di attore nel primo episodio della web serie satirica: Dryvrs, diretta da Jack Dishel. Culkin rispolvera alcuni dei suoi trucchi più famosi contro i ladri e quindi ironia e risate sono assicurate. Il bambino è cresciuto ma il trauma dell’abbandono ancora lo perseguita. Nei giorni d’oggi, il ragazzo Kevin è un taxista nevrotico diviso fra il trauma dell’abbandono infantile a Natale, il pessimo rapporto con la madre e quelli, tesissimi, con la moglie.

“Si sono ricordati di quel ba*****o di mio fratello, ma hanno dimenticato il bimbo più tenero del mondo” si sfoga il trentacinquenne Kevin con un malcapitato passeggero del suo taxi nel primo episodio della serie che è, già, online su YouTube. Il protagonista continua dicendo: “Ho dovuto cacciare dalla mia casa due invasori psicopatici e ho ancora incubi su questo pelato matto che mi insegue parlando come Yosemite Sam.”

 

mamma ho perso l' aereo