Due esuberi della Juve farebbero comodo al Napoli, ecco chi sono!

0
Mario Mandžukić
Fonte foto: Di Антон Зайцев - https://www.soccer.ru/galery/1058178/photo/736936, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71492280

Interessante analisi del portale areanapoli.it che, in questa settimana di sosta, analizza una particolare situazione in casa Juve che potrebbe far svoltare la stagione al Napoli.

Sarri, si sa, ha fatto fuori Mario Mandžukić ed Emre Can e secondo la testata diretta da Alessandro Sepe potrebbero far comodo alla società azzurra.

C’è da dire, però, che l’ex Atletico Madrid avrebbe un accordo con il Manchester United anche se, si sa, durante il calciomercato tutto può succedere e, quindi, chissà che De Laurentiis non possa farci un pensierino.

Il tedesco ex Liverpool, invece, ha mostrato più di una volta la sua insoddisfazione per come sta andando questa stagione, visto che per Sarri è praticamente una riserva a tutti gli effetti. E chissà che, invece, con Ancelotti le cosa non possano cambiare.

Certo, per ora sono solo supposizioni, idee ma sognare, soprattutto in sede di calciomercato, è lecito. Bisogna capire se poi questi sogni diventano realtà.