Dumfries grattacapo per l’Inter, Taremi può arrivare a gennaio

0
Stefano Sensi
Tifoseria Inter, San SIro, Milano. Foto WIkimedia Commons

Con la possibilità di trasferirsi liberamente nell’estate del 2025, l’ala sta attirando Manchester United e Chelsea in Premier League. Intanto i nerazzurri puntano Taremi per l’inverno

Simone Inzaghi è soddisfatto della rosa che ha a disposizione alla guida dell’Inter. Una squadra che, senza dubbio, aspira seriamente a raccogliere il testimone dal Napoli nella bacheca dei trofei di Serie A. Da non dimenticare anche la presenza in Champions League, dove è già arrivata agli ottavi di finale (con la Real Sociedad).

Denzel Dumfries (27 anni) è uno dei punti fermi dei campioni di Supercoppa e Coppa Italia. Il suo prolungamento di contratto è quindi una questione da monitorare attentamente da parte dei nerazzurri nelle prossime settimane. Il Manchester United e il Chelsea proveranno in tutti i modi a prenderlo, però. L’Inter proverà in tutti i modi a rinnovare il calciatore, che però sembra gradire la possibilità di trasferirsi in Inghilterra già dalla prossima stagione.

Taremi per gennaio

A caccia di altri giocatori per la rosa guidata da Simone Inzaghi, la dirigenza dell’Inter sta concentrando la propria attenzione sulle future sessioni di mercato. Per questo motivo i finalisti della scorsa stagione di Champions League stanno tenendo d’occhio Mehdi Taremi (31), pilastro della linea di attaccanti del Porto, sorteggiato con il Barcellona in Champions League.

Con l’opzione di essere svincolato al termine di questa stagione, le informazioni del giornalista Fabrizio Romano parlano di una possibile offensiva durante la prossima finestra di trasferimento invernale. La tabella di marcia dei nerazzurri per l’attaccante iraniano dovrà quindi essere analizzata con attenzione.