venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeSportCalciomercatoDumfries tra gli obiettivi del Real Madrid

Dumfries tra gli obiettivi del Real Madrid

Reece James del Chelsea è l’obiettivo numero uno dei Blancos per la posizione di terzino, anche se sono sulle tracce anche di Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen e Denzel Dumfries dell’Inter

La fascia destra della linea arretrata è un problema nella pianificazione sportiva del Real Madrid. Una squadra vincitrice di 14 Champions League che, purtroppo per i suoi interessi, è stata travolta dall’Atletico Madrid nel derby. Tuttavia, questo testo ruota intorno al mercato dei trasferimenti.

Secondo le informazioni pubblicate da Relevo, Reece James (23) è ancora il favorito per approdare al Santiago Bernabeu. Al Chelsea, il terzino è legato a problemi fisici che gli impediscono di avere un impatto importante.

Jeremie Frimpong, Denzel Dumfries e Reece James

Ecco perché le Merengues non si sono dimenticate di Jeremie Frimpong (22 anni), astro nascente del Bayer Leverkusen che sta volando alto grazie a Xabi Alonso. Osservato anche dal Barcellona e dal Manchester United, rappresenta un’alternativa di grande valore per il progetto del Real Madrid.

Allo stesso modo, l’entità presieduta da Florentino Pérez non esclude la possibilità di Denzel Dumfries (27 anni), che sta mostrando un lato molto positivo all’Inter Milano. Sembra che anche Carlo Ancelotti sia intenzionato ad acquistare un attaccante, ma la fascia destra è una questione da affrontare nel dettaglio. Dumfries sarebbe il giocatore perfetto per il Real Madrid, perché unirebbe esperienza internazionale a maturità e offrirebbe ai blancos la possibilità di ritrovarsi con un giocatore che ha già potuto dimostrare di valere i possibili milioni da spendere. L’Inter valuterà, ma è probabile che la faccenda si evolva in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME