venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipDuncan James presenta il suo nuovo fidanzato: "Sono orgoglioso di essere gay"

Duncan James presenta il suo nuovo fidanzato: “Sono orgoglioso di essere gay”

Il cantante dei Blue confessa di essere felice e sereno assieme al suo nuovo fidanzato, presentato per la prima volta su Instagram.

Duncan James, ex componente dei Blue, storica band inglese dei primi anni Duemila, ha presentato per la prima volta su Instagram il nuovo fidanzato, tale Rodrigo Resi, filmmaker e fotografo brasiliano trasferitosi in Belgio.

La star della boy band aveva già dichiarato di essere omosessuale ma non si è mai identificato del tutto nella categoria: “Non mi sono identificato come omosessuale per molti anni a cause dei miei personali problemi con il coming out, ma finalmente felice di come sono e questo ragazzo accanto a me mi rende orgoglioso di essere gay“.

Tuttavia, grazie all’amore di Rodrigo, Duncan ha finalmente trovato la serenità e il coraggio di abbracciare se stesso: “Una splendida persona dentro e fiore. Grazie di farmi sorridere”, scrive su Instagram.

“Ho pubblicato questa foto su Instagram ieri e non riuscivo a credere al bellissimo riscontro che ho avuto, i commenti e l’amore da parte delle persone” continua su Instagram il cantante. Duncan già nel 2013 aveva dichiarato di essere omosessuale e secondo alcuni rumors, il cantante ebbe una storia con il suo collega Lee Ryan, tuttavia, smentita.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME