martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàDunkirk, il debutto cinematografico di Harry Styles

Dunkirk, il debutto cinematografico di Harry Styles

Harry Styles, uno dei componenti degli One Direction ora in pausa, non è solo pronto a tornare sotto i riflettori con un nuovo album, ma anche con un film tutto nuovo che aspettiamo con impazienza.

Il film in questione si chiama “Dunkirk”, scritto, co-prodotto e diretto da Christopher Nolan (il direttore della trilogia del “Cavaliere oscuro”, “Inception”, “Interstellar” e molti altri), mentre il direttore della fotografia sarà Hoyte Van Hoytema (importante per aver ricoperto lo stesso ruolo in “Interstellar”)

Il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque.

E’ nel marzo 2016 che Harry Styles si unisce al cast insieme a Jack Lowden, Aneurin Bardard. Gli attori presi precedentemente, nel dicembre 2015, sono Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Branagh.

Le riprese del film sono cominciate a maggio del 2016 a Dunkerque, Francia. Il film è stato girato in altri luoghi quali: Urk (Paesi Bassi), Swanage e Weymouth e Los Angeles.

Le musiche del film saranno composte da Hans Zimmer.

Dunkirk arriverà nelle sale cinematografiche americane il 21 luglio 2017, mentre in quelle italiane il 31 agosto dello stesso anno.

Che ad Harry Styles si stia aprendola possibilità di diventare anche un effettivo attore oltre che un cantante di rilievo?

Per saperne di più sul nuovo album di Harry Styles:

Harry Styles: tutto quello che bisogna sapere sulla sua carriera nel 2017

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME