sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioDuro attacco di Pereyra alla Juventus: accuse gravi alla società ed Allegri

Duro attacco di Pereyra alla Juventus: accuse gravi alla società ed Allegri

Roberto Pereyra era pronto a riscattare l’ultima deludente stagione con la Juventus, trascorsa più in panchina che in campo, a causa di un brutto infortunio. I bianconeri la scorsa estate hanno deciso di cederlo al Watford di Mazzarri, in Premier il giocatore è rinato, risultando decisivo in molte gare e trovando spesso la via della rete. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il centrocampista non le ha certo mandate a dire al suo vecchio club, ecco le dure parole:

Sulla Premier League- “Mi intrigava la Premier poi la proprietà italiana mi ha convinto. Non conoscevo Mazzarri, mi ha parlato in estate, facendomi sentire importante”.

Addio doloroso alla Juve?- “Certo che ci sono rimasto male. Dalla Juve e soprattutto da Allegri mi aspettavo un comportamento diverso. Mi hanno scaricato senza motivo, tanti tifosi bianconeri ancora mi scrivono, dicono che sarei servito eccome a centrocampo. Lo penso anche io, ma sono contento di quello che sto facendo al Watford: ho un allenatore, Mazzarri, che ha piena fiducia in me. Sto bene fisicamente e di testa. E ho un paio di obiettivi da raggiungere. Napoli? Penso a far bene col Watford, ma sarebbe bello rientrare da protagonista in Serie A. Qualcuno potrebbe pentirsi di avermi lasciato andare…”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME