giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoDybala andrà in Spagna, sarà Barcellona o Real: ecco l'indiscrezione svelata dai...

Dybala andrà in Spagna, sarà Barcellona o Real: ecco l’indiscrezione svelata dai media spagnoli

La sconfitta in Supercoppa ha causato malumore in casa Juve, soprattutto ad uno dei protagonisti, stavolta in negativo, stiamo parlando di Paulo Dybala. E’stato dell’argentino l’errore decisivo che ha consegnato il trofeo al Milan, errore che si somma alla palla spedita in tribuna da centro area nel secondo tempo supplementare. A fine gara Allegri ha era furioso con la Joya, l’ha punzecchiato in più di un’occasione e Dybala non ha apprezzato.

L’argentino rinnoverà comunque il suo contratto sino al 2021 guadagnando 5 milioni di euro a stagione, non è da escludere però una sua partenza già nella prossima sessione estiva. Dalla Spagna arrivano infatti importanti rivelazioni, secondo “Mundo Deportivo” il futuro del giocatore è già scritto, il suo approdo nella Liga è solo questione di tempo, la Joya dovrà solamente scegliere la destinazione tra il Real Madrid e il Barcellona. Il club di Florentino Perez è in netto vantaggio, dopo aver ottenuto il via libera ad operare sul mercato già per la prossima estate, i Galacticos sono disposti a fare follie per l’ex Palermo, mettendo sul piatto un’offerta superiore ai 100 milioni di euro, magari inserendo qualche contropartita che potrebbe fare al caso dei bianconeri, con Isco che sarebbe in cima alla lista dei desideri di Agnelli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME