sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDybala, dall'Inghilterra si fa avanti il Tottenham

Dybala, dall’Inghilterra si fa avanti il Tottenham

Secondo quanto riportato da TeamTalk, il Tottenham starebbe monitorando con attenzione lo stallo tra Juventus e Paulo Dybala per il rinnovo

Ormai è sicuro: Paulo Dybala e la Juventus discuteranno degli ultimi dettagli riguardanti il rinnovo a fine Febbraio. A confermarlo anche Maurizio Arrivabene, con i vari rinnovi che saranno discussi dopo il consiglio d’amministrazione del 23 Febbraio.

Le due parti sembrerebbero star studiando la soluzione migliore per continuare insieme, con la Juventus che potrebbe offrire qualcosa in meno ma comunque vicina alla precedente offerta. Dybala intanto si ritrova ad esser corteggiato dalle big d’Europa e sembrerebbe essersi fatto avanti anche Fabio Paratici.

Antonio Conte e il Tottenham vogliono la Joya

Secondo quanto arriva dall’Inghilterra, se il classe ’93 non dovesse rinnovare il Tottenham di Paratici e Conte si butterebbe a capofitto su di lui. Gli Spurs sembrerebbero nel corso di una campagna acquisti concentrata sul Made in Italy. Acquisti prettamente dalla Serie A – o quasi – con calciatori che Antonio Conte e l’ex DS bianconero già conoscono.

Per Dybala la priorità sembrerebbe però essere restare in bianconero, provando a riacciuffare tutto quello che c’è da vincere già nella prossima stagione. La Juventus inizialmente ha offerto 8 milioni più bonus che potrebbero portare lo stipendio ad una base statica di 10. Nelle scorse settimane però si sarebbe parlato di un tentativo per portare lo stipendio alle stesse cifre attuali, con il malcontento dell’argentino.

Ora le due parti potrebbero trovarsi a metà strada, con Jorge Antun atteso per fine Febbraio in casa bianconera. La Juventus punta a tenere Paulo Dybala almeno vicino agli ultimi anni di carriera. Magari chissà, il prossimo rinnovo potrebbe destare meno scalpore e essere un contratto a vita. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME