sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDybala, Douglas Costa ma non solo: altre 5 importanti cessioni in casa...

Dybala, Douglas Costa ma non solo: altre 5 importanti cessioni in casa Juventus, ecco chi partirà

La Juventus prepara la rivoluzione nella prossima estate, tanti giocatori sul piede di partenza. Ecco chi può lasciare Torino

Sarà un’estate calda per la Juventus di Andrea Agnelli e Fabio Paratici, la rosa subirà una vera e propria rivoluzione e potrebbero essere molti i big costretti a lasciare Torino in cerca di nuove avventure.

Sul piede di partenza c’è Paulo Dybala, relegato al ruolo di riserva di lusso dopo una stagione tutt’altro che positiva. La Juventus è in attesa di offerte soddisfacenti: base d’asta 80 milioni di euro.

Oltre all’argentino potrebbe lasciare Torino anche Douglas Costa, l’esterno brasiliano ha dovuto fare i conti con numerosi problemi fisici e gli atteggiamenti tenuti dentro e fuori dal campo non sono affatto piaciuti alla dirigenza, che per lasciarlo andare chiede 40 milioni di euro.

In bilico anche le posizioni di Alex Sandro, Cuadrado e Mandzukic. Il terzino brasiliano sembra il lontano parente di quello visto nella prima stagione in bianconero e per Allegri non è un elemento fondamentale. La Juve valuta il cartellino sui 50 milioni.

Discorso diverso per il colombiano e il bomber croato, che potrebbero essere giunti al termine dell’avventura in bianconero per via dell’età. Paratici per dare il via libera alle cessioni chiede almeno 20 milioni di euro.

Capitolo a parte per Miralem Pjanic, elemento fondamentale per il gioco di Allegri. La Juventus è intenzionata a trattenerlo, ma in caso di offerte superiori agli 80 milioni di euro i bianconeri potrebbero vacillare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME