Dybala e il rinnovo con la Juventus, si intromette Klopp

0
Dybala, fonte foto: Instagram
Dybala, fonte foto: Instagram

Il Liverpool di Jurgen Klopp punta Dybala. Tarda il rinnovo di contratto della Joya. Panico tra i tifosi bianconeri

Sono mesi turbolenti per il futuro di Paulo Dybala. Il calciatore andrà in scadenza di contratto il 30 Giugno 2022 e sono ormai settimane che filtrano pensieri positivi riguardo al rinnovo.

Il calciatore sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto fino al 2026, con uno stipendio da 8.5 milioni l’anno con bonus a salire.

Difatti, il nuovo contratto dell’Argentino potrebbe comprendere una serie di bonus facilmente raggiungibili che aumenterebbero lo stipendio percepito dal giocatore Argentino di anno per anno. Fino ad arrivare ad una base fissa di 10 milioni.

Il contratto scade e Klopp si inserisce

Dopo la vittoria con il Genoa, Paulo Dybala ha dichiarato ai microfoni di Dazn “Partita dominata. Il rinnovo? Ora il club sta pensando ad altro”. Parole che hanno lanciato nello sconforto i tifosi Juventini, impauriti dalla possibilità di vedere partire a zero il loro numero 10.

Voci che di certo ne hanno alimentate altre, con Jurgen Klopp che sarebbe pronto all’assalto. Il Liverpool avrebbe già puntato Arthur, ma la Joya costituirebbe un acquisto che andrebbe a sostituire il possibile partente Mohamed Salah. Di certo, per ora, sono soltanto voci e non è detto che tutto ciò possa arrivare a concretizzarsi.

D’altronde, aldilà delle dichiarazioni che vanno contestualizzate, il rinnovo di Dybala sembra cosa ormai già fatta. La Juventus non passa un buon periodo e quelle di Paulo sono le chiare parole di un giocatore maturato e che comprende che vi siano problemi maggiori, al momento, nella Juventus.