mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioDybala, momento no: anche lo sponsor gli fa causa

Dybala, momento no: anche lo sponsor gli fa causa

Periodo nero per Paulo Dybala, l’attaccante della Juventus dopo un inizio di stagione ad altissimo livello sta vivendo un momento di assoluto appannamento, come dimostrano le prestazioni sottotono e i due rigori consecutivi sbagliati con Atalanta e Lazio, che sono costati 4 punti ai bianconeri. Dopo il rientro dalla nazionale Dybala non è stato più lo stesso, anche Allegri se n’è accorto e al termine della gara con lo Sporting Lisbona gli ha riservato qualche frecciatina, utilizzando il termine “disconnessione”, chiaro riferimento al giocatore più rappresentativo del nuovo corso della Juventus. A turbare Dybala sono soprattutto gli screzi con il vecchio agente, Pier Paolo Triulzi, procuratore al quale era legato per altri tre anni e che è stato sostituito da Mariano Dybala, fratello 33enne del giocatore.

GUAI GIUDIZIARI- Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualche settimana fa a Vinovo è arrivata una raccomandata per Dybala da parte dell’ufficiale giudiziario per comunicare una causa partita dalla Puma. Precisamente, più di due anni fa, prima di approdare alla Juve, l’argentino aveva ceduto i propri diritti di immagine per dieci stagioni a una società maltese. Proprio ad agosto la stessa società ha raggiunto una maxi-intesa per dieci anni con la Puma, subentrata come sponsor tecnico personale alla Nike. Con il cambio di agente tutto è saltato e lo sponsor ha deciso quindi di fargli causa. Un problema non da poco per il giocatore, che dovrà affrontare nuovi guai giudiziari.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME