giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dybala-Napoli, conferme dal Corriere dello sport

Paulo Dybala sembrerebbe finito nel mirino del Napoli. Il Corriere dello sport conferma la possibilità per i partenopei

Il Corriere dello sport sembra confermare la clamorosa indiscrezione. Anche il Napoli starebbe tentando di accaparrarsi le prestazioni dell’ormai ex numero 10 della Juventus: Paulo Dybala.

L’argentino è da settimane trattato da Inter e Roma, con negli ultimi giorni gli inserimenti di Milan e, clamorosamente, il Napoli. Ci sarebbero anche le voci di un presunto interesse del Monza e un clamoroso ritorno di fiamma della Juventus, ma non troverebbero alcuna conferma. Il calciatore sembra essere nel mirino dei grandi club italiani, che potrebbero provare il tutto e per tutto per lui.

L’Inter rallenta, le altre raggiungono

La preferenza di Paulo Dybala sembrerebbe essere il Milan, stando ad alcune indiscrezioni di qualche mese fa, ma attenzione perché il Napoli potrebbe giocarsi la carta della propria numero 10. Infatti, il giocatore argentino potrebbe finire per essere ingolosito dalla possibilità di vestire la stessa maglia vestita, un tempo, da Diego Armando Maradona.

L’Inter sembra, comunque, essere ancora in vantaggio. I nerazzurri vorrebbero chiudere il colpo il prima possibile, ma resta prima da gestire il capitolo cessioni. Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku dovranno lasciare due tra Edin Dzeko, Alexis Sanchez e Joaquin Correa. Quest’ultimo è seguitissimo dal Napoli, con i nerazzurri che però chiedono circa 30 milioni di euro. Intanto Paulo Dybala aspetta l’offerta giusta, con un mercato che sembra muoversi unicamente dietro il suo cartellino. La joya sta valutando tutte le possibilità e nelle prossime settimane sapremo di più sul suo trasferimento.