mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDybala-Napoli, De Laurentiis ci proverà?

Dybala-Napoli, De Laurentiis ci proverà?

Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un tentativo per Paulo Dybala. L’argentino resta in ghiaccio, mentre iniziano ad arrivare varie offerte dalle big

Paulo Dybala continua ad essere un caso di calciomercato. L’argentino continua a trattare con l’Inter, mentre iniziano ad arrivare altre offerte dall’Italia e non solo. Il Milan sembra intenzionato ad offrire 5 milioni per un quadriennale, con la Roma che si sarebbe ormai defilata.

Mentre il Palermo e il Monza – quasi scherzosamente – ci provano per la Joya il calciatore sarebbe contesissimo anche da Manchester United e Arsenal. Le due squadre inglesi lotterebbero volentieri anche su di lui, considerando che sono settimane che continuano a darsi guerra per Lisandro Martinez dell’Ajax. Il Napoli, invece, sembra ancora navigare nel limbo.

Trattativa in ghiaccio per ADL

Il Milan rallenta perché sta valutando anche altri profili, la Roma non sembra avere la volontà di prenderlo se prima non venderà Zaniolo. L’Inter deve cedere, mentre l’argentino continua a guardarsi intorno. Aurelio De Laurentiis e soci starebbero pensando di fare un tentativo, ma dopo gli ultimi incontri la trattativa sarebbe ferma.

Infatti, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando se sia il caso di provare a prendere un calciatore con una richiesta d’ingaggio così onerosa, oltre ad una cronologia infortuni che potrebbe spaventare. La Joya sarebbe, però, il colpo giusto per gli azzurri. Regalerebbe nuova linfa alla piazza, prendendo un giocatore che fino ad un mese fa era il numero 10 degli acerrimi rivali bianconeri. Potrebbe essere la trattativa giusta per risollevare il fronte abbonamenti, con la sicurezza che poi i tifosi farebbero il loro in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME