giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDybala spazza via il mercato: "Combatto per la mia Roma"

Dybala spazza via il mercato: “Combatto per la mia Roma”

Paulo Dybala sembra essere nel pieno di un amore con il progetto giallorosso, tanto da aver rilasciato dichiarazioni d’amore per la Roma

Tra mercato e campo, Paulo Dybala continua a far discutere. Il calciatore argentino sembra però deciso a rimanere nella capitale, sponda giallorossa. La Joya ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni d’amore verso la sua attuale società, che lasciano intendere che possa rimanere ancora a lungo.

Il calciatore sembra pienamente preso dal progetto capitolino, tanto che si apre uno spiraglio per un rinnovo ulteriore con annullamento della presunta clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Un attestato di stima non da poco per la società giallorossa, da parte di un grande campione.

Le dichiarazioni di Dybala

Ecco cosa ha detto: “Ho fatto di tutto per giocare l’ultima sfida con la Roma, ho parlato con Mourinho e durante la settimana che portava alla sfida col Torino mi ha chiesto come stessi – ha dichiarato Paulo Dybala nella sua intervista all’emittente cinese Zhibo TV -. Io gli ho risposto che se avesse avuto bisogno sarei stato a disposizione. Sono entrato in campo, mi sono sentito bene e la mia prestazione è stata positiva. E quella partita giocata ha portato anche alla convocazione con l’Argentina“.

Poi continua: “La Roma ha svolto un ruolo fondamentale nel mio recupero, anche loro volevano che ci fossi nell’ultima partita di campionato. Quando mi sono infortunato ho avuto paura perché sapevo che il tempo a disposizione per recuperare era poco e la lesione era seria. Fortunatamente ho avuto a disposizione lo staff della Roma che lavora benissimo e che si è coordinato sempre con i medici dell’Argentina. Sono stati giorni di grande sforzo nei quali ho potuto dedicare poco tempo alla famiglia e alla mia ragazza, ma il sogno di recuperare era troppo grande. Il mio sacrificio è servito e sono felice“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME