venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportDybala, volata finale: Juventus ad un passo, l'Inter non molla

Dybala, volata finale: Juventus ad un passo, l’Inter non molla

Si infiamma la corsa per il corteggiatissimo Paulo Dybala. L’attaccante che ha compiuto un gran numero di magie con la maglia del Palermo è finito nel mirino di tutte le big d’Europa, ma ora in prima fila per assicurarsi le prestazioni del calciatore restano solo Juventus e Inter.

Nella settimana che, per bocca dei diretti interessati, vedrà chiudersi la trattativa per il talentuoso attaccante, i bianconeri sembrano ad un passo dal portare a casa il funambolo e mettere a segno il primo colpo in vista del prossimo anno. Secondo il Corriere dello Sport l’offerta dei bianconeri si aggirerebbe intorno ai 28 milioni di base fissa più bonus. Da tenere d’occhio anche l’inserimento di qualche giovane.

L’Inter osserva consapevole di essere ormai dietro nella corsa al calciatore, ma non demorde, convinta di poter offrire il posto da titolare all’attaccante, formando una coppia da sogno e tutta argentina con Icardi. In questo caso, l’offerta dei nerazzurri si è assestata intorno ai 25 milioni di euro di base fissa, ma l’inserimento di Joel Obi potrebbe far decollare il feeling tra Zamparini e gli uomini mercato nerazzurri. Si entra nel vivo, la Juventus è ad un passo: è appena iniziata la settimana di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME