venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaDylan O'Brien dopo la caduta in moto sul set è ormai guarito

Dylan O’Brien dopo la caduta in moto sul set è ormai guarito

Molti lo conosceranno per il suo ruolo nella serie televisiva Teen Wolf, in cui interpreta il ruolo di Stiles Stilinski. Ma l’attore e musicista statunitense è molto più che questo.

Da anni ormai Dylan interpreta Thomas il protagonista della fortunata trilogia The Maze Runner (un film di fantascienza ambientato in un futuro dispotico, tratto dal romanzo Il labirinto). Proprio durante le riprese del terzo capitolo, l’attore statunitense ha quasi rischiato la vita. Lo scorso mese, esattamente il 18 Marzo era giunta la notizia di un danno gravo all’attore protagonista Dylan O’Brien sul set. Dopo essere caduto con la moto in un salto il giovane attore ha riportato una commozione celebrale, una lacerazione e una frattura al viso. Insomma, si può dire che O’Brien è stato miracolato, perchè le sue condizioni attuali sono molto migliorate.

The Maze Runner

A comunicarlo l’attore Giancarlo Esposito che ha spiegato alla rivista E!News lo stato in cui l’attore era nel momento della caduta e la paura per chi era tra i presenti, che non ce l’avrebbe mai fatta. Pare infatti che Dylan nel momento della caduta abbia perso conoscenza per aver sbattuto la testa a terra. Queste le parole dell’attore “L’unica cosa che penso che lo aiuterà moltissimo a tornare al lavoro con noi è il fatto che ha un atteggiamento mentale veramente fantastico”

Fantastico è dir poco, visto che O’Brien ha risposto ad un messaggio nel quale gli si chiedeva della sua salute attuale, in questo modo: “Mi sono spaccato la faccia dal ridere”. Insomma, pare proprio che il giovane attore tornerà presto a girare altre scene del film che dopo l’interruzione riprenderanno ufficialmente il 15 di Maggio, il film invece sarà disponibile nelle sale il 17 Febbraio 2017.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME