giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Dylan O’Brien: sei curiosità che lo riguardano, ma che forse non tutti conoscete

Divertente, bello e giovane: Dylan O’Brien è uno dei più promettenti talenti del cinema americano. Approdato sul piccolo schermo con la serie “Teen Wolf” è riuscito ad attirare l’attenzione dei produttori della 20° Century Fox. Non è un caso, dunque, che Dylan sia stato scelto come protagonista nella trilogia “Maze Runner”. Scopriamo alcune curiosità sull’attore!

  1. Dylan è nato in New Jersey, ma all’età di 12 anni si è trasferito in California insieme alla sua famiglia. Prima di diventare un attore aveva un canale youtube che ancora oggi possiamo trovare in rete. “Non ho mai voluto far cancellare quei video perché rappresentano ciò che ero prima di diventare quello che sono adesso”: sono state queste le parole rilasciate da Dylan al riguardo.
  2. L’attore è diventato famoso nei panni di Stiles nella serie tv “Teen Wolf”. Dylan recita nel ruolo del migliore amico del protagonista. Si tratta di una scelta fatta da lui stesso ai provini, dopo aver letto il copione. L’attore si era reso conto di assomigliare molto di più a questo personaggio rispetto al protagonista stesso.
  3. Oltre a recitare, Dylan O’Brien ha coltivato anche altre passioni. Dall’età di quattro anni suona il pianoforte e la batteria. Proprio come batterista suonava in una band con degli amici. Attualmente ha “appeso le bacchette”, ma continua a supportare i suoi compagni musicisti.
  4. Dylan è molto fan di X-Factor, segue molto il football ed è molto appassionato della saga “Star Wars”. Oltretutto ha dichiarato di aver visto almeno un paio di volte tutti gli episodi della sua serie preferita, “Friends”.
  5. Nel 2012 ha recitato nel film “The First Time” accanto all’attrice Britt Robertson. Sul set i due hanno iniziato una relazione e da quel momento sono diventati inseparabili.
  6. Durante le riprese dell’ultimo film “Maze Runner-La Rivelazione”, O’Brien è stato coinvolto in un brutto incidente. Fortunatamente, però, dopo alcuni mesi di riposo l’attore si è ripreso al 100% e ha continuato le riprese.

Ebbene, queste sono sei tra le curiosità più interessanti dell’attore Dylan O’Brien che molto presto rivedremo al cinema proprio nell’ultimo film della trilogia “Maze Runner”.