martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloDynasty, la serie tv dei creatori di The O.C e Gossip Girl

Dynasty, la serie tv dei creatori di The O.C e Gossip Girl

Dynasty è un remake della serie del 1980. La nuova serie è stata sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage e Sallie Patrick. Gli originali creatori della serie, Esther e Richard Shapiro, invece, saranno produttori esecutivi.

Il pilot è stato girato ad Atlanta, in Georgia. Lo show andrà in onda l’11 Ottobre negli Stati Uniti, verrà trasmesso sulla The CW.

Netflix ha acquisito i diritti esclusivi di Dynasty, rendendolo disponibile sulla piattaforma meno di un giorno dopo la loro trasmissione statunitense originale.

Al cast della serie si è aggiunta Nathalie Kelley, la cattiva Sybil in The Vampire Daries. La Kelley interpreterà una donna ispanica, Cristal. A lei si è unita Elizabeth Gillies, la quale interpreterà Fallon. Nel cast c’è anche una vecchia conoscenza, Alan Dale, il disonesto nonno di Seth Cohen in The O.C.

La serie tv come la serie degli anni 80, inizia con l’erede Fallon Carrington che scopre suo padre, il miliardario Blake, insieme a Cristal. Fallon entrerà in contrasto con Cristal, e annegherà i propri dispiaceri con l’autista Michael. Cristal diverrà la fidanzata ufficiale di Blake, successivamente si scopre che questa, prova ancora sentimenti per il suo ex-amante sposato Matthew Blaisdel.

L’idea segue le vicende di due delle più ricche famiglie d’America, i Carrington e i Colby mentre lottano per il controllo sulla loro ricchezza e i loro figli.

ll dramma sarà raccontato soprattutto attraverso le prospettive delle due donne in disaccordo: Fallon Carrington e la sua matrigna, Cristal. Nell’epoca in cui le dinastie appaiono dappertutto, questo show apre l’orizzonte su un mondo corrotto basato su tradimenti e, in alcuni casi, omicidio.

Insomma un giusto mix di inganno, lussuria, tradimenti e compromessi. La serie riprende temi già affrontati nelle vecchie soap, progettate dai creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Questo progetto ha tutte le basi per diventare una grande serie tv da ricordare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME