mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDzeko verso l'Inter, la Roma trova l'accordo per Berardi: i dettagli

Dzeko verso l’Inter, la Roma trova l’accordo per Berardi: i dettagli

Edin Dzeko è molto vicino all'Inter, nel frattempo la Roma ha trovato l'intesa con il Sassuolo per il trasferimento di Berardi...

E’ ormai alle battute finali la trattativa che porterà Edin Dzeko a Milano, sponda nerazzurra. L’attaccante bosniaco ha l’accordo da diversi mesi con l’Inter e si appresta a lasciare la Roma dopo una stagione abbastanza deludente.

L’affare dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 13 milioni di euro più una contropartita tecnica gradita ai giallorossi proveniente dalla Primavera nerazzurra.

La Roma sarà chiamata a sostituire Dzeko con un attaccante di livello, nel frattempo però i giallorossi sono vicini a chiudere un colpo sempre per il reparto avanzato, ma relativo alle corsie esterne.

Stando infatti a quanto riportato stamani da Tuttosport, il club di Pallotta avrebbe trovato l’intesa con il Sassuolo per il trasferimento di Domenico Berardi, accostato ai giallorossi già da diverso tempo e autore di 10 reti in stagione su 37 gare disputate.

Negli scorsi anni la Roma si è scontrata con le alte richieste del club neroverde, richieste che ora si sarebbero abbassate rendendo l’operazione fattibile. Vedremo se questa sarà la volta buona per vedere l’attaccante calabrese sbarcare nella capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME