giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaBuddy Valastro annuncia la scomparsa di sua madre Mary

Buddy Valastro annuncia la scomparsa di sua madre Mary

Un altra tragedia si abbatte su uno dei volti di punta di “Real Time”.
Dopo la scomparsa dell’amato “Boss delle Cerimonie”, ovvero Don Antonio Polese, a essere colpito da un grave lutto è, un altro Boss, il Boss delle Torte ovverto Buddy Valastro.
Ieri 22 giugno 2017 si spegne, tra l’amore dei suoi cari, la madre di Buddy, Mary.
Un duro colpo per tutti ma non inaspettato, infatti come i fan del boss delle torte sapranno, in alcuni episodi abbiamo visto lottare Mary contro la SLA e  nonostante la sua malattia, la signora Mary è apparsa in video pronta a lottare fino in fondo.
Lei è stata il volto della “Momma Mary Foundation”, una fondazione dedicata a lei, fondata subito dopo aver scoperto il male che l’affliggeva.

Le vicende della pasticceria “Carlo’s Bakery” si svolgono ad Hoboken una cittadina del New Jersey.

A darne il triste annuncio, il boss delle torte, Buddy Valastro con un post su instagram:
” It’s with an extremely heavy heart that I must share the news of my mother’s passing. She left for heaven this morning, surrounded by the family. This is a difficult time for all of us and I do ask for your patience and respect while we let this sink in. Her battle with ALS has ended, she is no longer suffering and I hope she’s dancing to “I Will Survive” with my dad right now.”

” È con un cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in cielo questa mattina, circondata dalla famiglia. Questo è un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e rispetto,mentre elaboriamo il lutto . La sua battaglia con ALS è finita,non soffre più e spero che stia ballando a “I will Survive” con il mio padre adesso. ”

Si unisce al cordoglio anche “Real Time” con un post sempre su instagram, dove scrive:
” Con immenso dispiacere vi comunichiamo la scomparsa della mamma del nostro Boss delle torte. Riposa in pace, Mary. ❤️”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME