venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, è finita tra Marta Pasqualato e Simone Stinà

Marta Pasqualato è stata una delle corteggiatrici più seguite e amate dal popolo social, nonostante la ragazza alla fine non è stata la scelta dell’allora tornista Nicolò Brigrante.

La ragazza si è sempre distinta per il suo carattere forte e determinato, che alla fine non convinse fino in fondo il tronista.
Ma nonostante quest’esperienza non ha avuto un esito positivo per la ragazza, dopo poco la ragazza ritrovò l’amore e la felicità con il fotografo Simone Stinà.
Una felicità durata un anno ma che è finita, come annunciano entrambi sui loro profili social.

Ebbene si la storia d’amore tra Marta e Simone è finita due settimane fa, con i due che di comune accordo hanno deciso di mettere la parola fine, civilmente, alla loro storia d’amore.
La ragazza ha pubblicato un story su Instagram dove ufficializza quello che già da qualche settimana si iniziava a sospettare.
Ecco la foto:

Marta Pasqualato
fonte : screen story instagram Marta Pasqualato

Una storia d’amore che aveva fatto sognare i fan della ragazza, che con Simone sembrava aver trovato finalmente la felicità.
La coppia era inseparabile ed ha condiviso con i propri sostenitori sia i momenti più belli e spensierati sia i momenti di crisi e tristezza.

In virtù di ciò, la ragazza ha deciso di fare chiarezza e di spiegare ai suoi followers che tra lei è Simone è finita.