venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

E’ flirt tra Barbara D’urso e Giovanni del Grande Fratello?

La notizia in questione è stata riportata in queste ore dal sito web Dagospia, sempre informatissimo sulle chicche di gossip che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo e della tv italiana. Sembrerebbe che tra il medico del Grande Fratello e la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’urso ci sia stato un ‘incontro segreto’ qualche giorno fa: precisamente, stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia i due si sarebbero visti in zona Corso Garibaldi a Milano.

La notizia del presunto flirt tra Barbara D’Urso e Giovanni sta facendo subito il giro del web ed è rimbalzata subito sui sociale e sulle fan-page dedicate al GF: in molti, infatti, si chiedono se questo presunto incontro tra la conduttrice e il dottore c’è stato prima dell’uscita di Mary dalla casa di Cinecittà oppure quando la ragazza era stata già eliminata. I dubbi per il momento permangono, anche se nel frattempo Mary e Giovanni hanno ufficializzato il loro fidanzamento: i due sono praticamente inseparabili, così come testimoniano le innumerevoli foto scattate e pubblicate in questi giorni sui social.

E nella sua ennesima ospitata nel salotto di Barbara d’Urso, Giovanni Angiolini qualche giorno fa si è trovato un po’ tra l’incudine e il martello, ovvero tra Mary Falconieri e Giulia Salemi. Se la prima è apparsa in collegamento in diretta da Cinecittà, la seconda è invece intervenuta tramite un videolettera durante la quale ha svelato particolari importanti sul dottore. Se i pettegolezzi delle ultime ore su una presunta ‘simpatia’ tra Giovanni e Barbara si rivelassero fondati, che ne sarebbe del rapporto tra Mary Falconieri e il celebre dottore? E’ prematuro tirare le somme, fare previsioni o azzardare ipotesi! Certamente, però, ai telespettatori di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è passato inosservato il feeling creatosi tra Barbara d’Urso e Giovanni Angiolini, finiti peraltro su Striscia la Notizia una settimana fa, per via di alcune strane ‘carezze’ che il dottore pare abbia fatto alla padrona di casa di Domenica Live proprio durante la sua ospitata nel programma del pomeriggio festivo di Canale 5!

Che dire? Non ci resta che attendere