sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportE' già tempo di botti: Dybala-Juventus, Jovetic-Inter!

E’ già tempo di botti: Dybala-Juventus, Jovetic-Inter!

Il mercato non dorme mai! Ora che il campionato è ormai agli sgoccioli, ogni società è alla ricerca di talenti da inserire in organico per completare o rivoluzionare la propria rosa. Tra le più attive certamente Juventus e Inter. Entrambe in corsa per i rispettivi obiettivi sul campo, anche se di ampiezza diametralmente opposta, le due big cercheranno di aumentare considerevolmente lo spessore del proprio attacco.

Se, per quanto riguarda la Juventus, c’è ancora da capire quale sarà la scelta di Tevez in tema Boca Juniors, l’affare Dybala sembra in dirittura d’arrivo. Ormai la notizia è riportata ovunque: i bianconeri riusciranno ad acquistare l’attaccante rosanero sbaragliando la concorrenza di Milan e Inter, entrambe piombate sul calciatore con intensità differenti.

In casa Inter, invece, tutto sembra rimandare a Yaya Tourè, grande sogno di Mancini e di tutti i tifosi nerazzurri. In attesa del colpaccio, la Beneamata sembra volersi concentrare anche sul grande piano B dopo aver visto Dybala sfuggire (almeno ufficiosamente): Stevan Jovetic. Il montenegrino non sembra essere indispensabile dalle parti di Manchester e gradirebbe un ritorno a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME