giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipE' guerra aperta tra Guendalina Canessa e Karina Cascella contro Francesca De...

E’ guerra aperta tra Guendalina Canessa e Karina Cascella contro Francesca De Andrè

Guendalina Canessa e Karina Cascella sono amiche per la pelle da tempo e non stupisce dunque che insieme si scaglino contro Francesca De André, colpevole di essere la fidanzata di Daniele Interrante, ex marito della Canessa. E così, insieme, la napoletana e la toscana punzecchiano a distanza la nemica specificando che ogni tanto dovrebbe stare al suo posto, senza troppo allargarsi.

A iniziare è quasi sempre Guendalina Canessa. L’ex gieffina, che accusa la De Andrè di averle portato via il compagno, dal quale 4 anni fa ha avuto sua figlia Chloe, stavolta si sfoga su Instagram perché a quanto pare le verrebbe impedito di pubblicare foto della bambina insieme a suo padre. Sotto uno scatto di David Beckham con la figlia, la Canessa commenta pungente: “Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre! A me sembra di sognare e a voi? #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia”.

La risposta di Francesca De Andrè, sempre su Instagram, arriva puntuale: “Ci sono persone tristi che non riescono a mettersi l’anima in pace e inventano storie per attirare l’attenzione. Io e Daniele siamo felicissimi e serenissimi e viviamo in pace ma a quanto pare, proprio per invidia, c’è chi non riesce. Ribadisco, Daniele, mio compagno da 4 anni, non vorrebbe che venisse proprio pubblicata sua figlia sui social network, ma c’è chi inventa storie assurde dettate da rancore e repressione per attaccare bottone”.

 

Il commento di Karina Cascella, la ex opinionista di Uomini e Donne arriva e si scaglia contro la nemica (che nei suoi confronti in effetti non ha avuto alcuna mana di rispetto). Ecco cosa scrive la napoletana:

”Eh si, purtroppo esistono donne così. Non solo contribuiscono alla fine della tua storia d’amore, con i figli di mezzo eh, perché parliamoci chiaro, crisi o non crisi, se hai una novità lì pronta ci metti meno a lasciare la tua compagna. Non solo portano via il papà dalla casa, poi non ti fanno pubblicare manco una foto di padre e figlia… cioè, ma di cosa parliamo? Io l’ho sempre fatto e lo farò sempre, perché la mia piccola un padre cel’ha ed è giusto che si veda. La compagna di daniele dovrebbe solo stare un po’ al posto suo.”

Continuerà ancora questa guerra?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME