venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“È il calciatore più utile che ho”, Moggi rivela un dialogo con Gattuso

Il calciomercato estivo del Napoli si è concluso con un grande botto. Quasi sul gong finale, infatti, la società partenopea ha annunciato l’acquisto di Bakayoko. Il centrocampista è stato espressamente richiesto da Rino Gattuso.

Ai microfoni di 7Gold è intervenuto Luciano Moggi, il quale ha rivelato un retroscena su un dialogo avuto con Gennaro Gattuso proprio sul nuovo centrocampista partenopeo.

Rino quando era sulla panchina del Milan, mi disse che Bakayoko era il calciatore più utile che aveva in squadra. Non possiamo considerarlo un vero centrocampista, è un calciatore che si mette davanti alla difesa e rompe il gioco degli avversari“.

Ora, quindi, Rino Gattuso ritrova il calciatore proprio al Napoli. Con lui, il Napoli punta a raggiungere come minimo la Champions League.

Nonostante il calciatore sia arrivato quasi a costo zero per via del prestito, si tratta comunque di un grande regalo da parte di Aurelio De Laurentiis. Nonostante le mancate cessioni dei vari Milik, Llorente e Malcuit, il presidente ha messo mano al portafogli pagando un altro stipendio comunque importante.