venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Avanti un altro, c’è una nuova star: ecco il Principe Azzurro

Trentotto anni, napoletano, assistente amministrativo di professione e animatore per passione, il Principe Azzurro, all’anagrafe Orlando Puoti, ha letteralmente strabiliato il pubblico nel suo esordio ad “Avanti un altro”, il quiz pre-serale di Canale 5, presentato magistralmente da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Buffo e un po’ svampito, impacciato quanto basta a porre quesiti nel suo volteggiante vestitino azzurro degno delle migliori sagre carnevalesche di paese, Orlando ha disvelato un’innata simpatia, conquistando immediatamente i telespettatori e suscitando il riso di concorrenti e conduttori.

“Diamo un’opportunità al Principe Azzurro”, ha sentenziato la partecipante in gara, scegliendolo tra i peculiari personaggi dell’amato Salottino. E così lui, regale e aggraziato come un ippopotamo a passeggio, ha divorato gli scalini che dal seggio pomposo lo dividevano dal centro della scena, piroettando alla stregua di un etoile.

E ad un certo punto, un divertito Bonolis è irrotto, chiamando il suo compagno di merende: “Laurenti venga, si sta perdendo una cosa incredibile!”. E il Principe, imperterrito, ha continuato per la sua strada, come se nulla fosse…

Se queste sono le premesse, dunque, nel prosieguo della stagione di “Avanti un altro” ci sarà proprio da strabuzzare gli occhi e morire dal ridere!

 

Di seguito, il link dell’intervento del Principe Azzurro alla puntata del 15/01/2019 di Avanti un altro:

https://www.youtube.com/watch?v=HiSKF7hiZOA

Ecco, infine, una fotogallery: