venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

‘E non c’è mai una fine’ per i Modà

Il 3 novembre, tornano a furor di popolo i Modà con il nuovo singolo ‘E non c’è mai una fine’ che farà ad apripista all’attesissimo album ‘Passione Maledetta’ che potrà essere scaricato in anteprima da itunes lo stesso giorno.

Dopo 3 anni di attesa, Francesco (Kekko) Silvestre e compagni ritornano con il loro suono e con la loro potenza, raccontando le storie di tutti i giorni. Forse, è proprio questo loro essere vicini alle realtà che raccontano a farli non sembrare mai banali ma reali e credibili. Ecco come in un’intervista hanno definito il prossimo lavoro:

“E’ la nostra passione, maledetta è un sinonimo tra virgolette di benedetta, che per fortuna c’è. E’ un bellissimo disco, non vediamo l’ora che esca.Di cosa parla? Di famiglia, genitori, consigli e di amore, ovviamente. Ma anche di solitudine e viaggi condivisi, c’è un pezzo che si chiama ‘California’ che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Zappa e mio cugino a ottobre. Ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento, ci incazziamo pure, con ‘Passione Maledetta’. 

È passato del tempo dall’album multiplatino ‘Gioia’ che presentarono al Festival di Sanremo e dopo il tour scorso negli stadi con oltre 100mila biglietti staccati tra San Siro e l’Olimpico. Il pubblico chiama a gran voce i propri gladiatori chiedendo con precisione la data ufficiale dell’uscita dell’album che però al momento, non c’è. Nel frattempo però, si posso acquistare i biglietti per il concerto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano fissato per sabato 18 giugno 2016.

Quando poi gli si viene chiesto dei The Kolors sono molto onesti e sinceri:

“I Kolors sono bravissimi, fanno spavento. Hanno già una gavetta alle spalle, suonano, sono alternativi. Sono avanti di dieci anni rispetto a molti, noi compresi. Noi siamo molto diversi da loro, ma li stimiamo. Il fatto che cantino in inglese gli potrebbe aprire delle strade importanti, li conosciamo da tempo, non li abbiamo scoperti ad ‘Amici’. Hanno tanti chilometri alle spalle e sono quelli che fanno la differenza”.

 

logo modà