sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioÈ Pato il sogno del calciomercato del Monza?

È Pato il sogno del calciomercato del Monza?

Ormai è fuori discussione: salvo clamorosi colpi di scena, al Monza di Berlusconi e Galliani arriverà un grande nome. Un nome altisonante. Uno di quelli che in serie A potrebbe starci tranquillamente.

Nelle scorse ore si era fatto il nome di Sebastian Giovinco ma, silenziosamente, sembra stia prendendo vigore, invece, il nome di Alexander Pato. Sì, proprio ‘quel Pato’ che tanto fece sognare i tifosi milanisti diversi anni or sono.

Lo ha detto Galliani, lo pensano i tifosi: l’obiettivo del Monza è salire in serie A. E dopo aver praticamente dominato dalla prima all’ultima giornata con uno squadrone che avrebbe ben figurato anche in serie B, non si vuole perdere altro tempo.

La risalita dovrà essere rapida e repentina. E, proprio per questo, si cercano nomi che potrebbero subito infiammare la piazza e far capire il reale obiettivo della società.

Su Pato non dovrebbero esserci né problemi di ingaggio né di un ripiego in serie B. Perché il brasiliano sarà sempre riconoscente al duo Berlusconi/Galliani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME