E’ rottura tra il centrocampista e la Juventus: ecco la mossa della società per liberarsi del giocatore

La Juventus ha messo alla porta il centrocampista tedesco e per liberarsene propone una buonuscita, le ultime

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

La Juventus dopo i numerosi e importanti colpi in entrata è chiamata a sfoltire la rosa per far cassa e dare una mano al bilancio. In uscita ci sono soprattutto giocatori ritenuti a fine ciclo, basti pensare a Mario Mandzukic e Sami Khedira.

Proprio la situazione del centrocampista tedesco resta quella più ingarbugliata, la Juventus sta cercando acquirenti ma le trattative sorte fino a questo momento non hanno dato i risultati sperati.

Al momento il club maggiormente interessato è l’Arsenal, meta gradita al centrocampista, con i Gunners che stanno facendo di tutto per regalare il giocatore ad Emery. Nei giorni scorsi si era parlato anche dell’ipotesi Fiorentina, ma la pista ha subito una brusca frenata.

Stando a quanto riporta Tuttosport, il club di Agnelli avrebbe in mente una mossa per sbloccare la situazione: la società sarebbe disposta a concedere una buonuscita al tedesco per convincerlo a lasciare Torino.

In tal modo il giocatore potrebbe liberarsi e volare a Londra per firmare con l’Arsenal. L’operazione potrebbe essere perfezionata già nella prossima settimana.