mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercato"È successo questo per colpa tua", Icardi la rimprovera: Wanda Nara scoppia...

“È successo questo per colpa tua”, Icardi la rimprovera: Wanda Nara scoppia in lacrime

Il giocatore più discusso in questo calciomercato estivo è sicuramente Mauro Icardi, con l’attaccante dell’Inter che ha rifiutato tutte le destinazioni, tra cui il Napoli, pur di rimanere all’Inter. La società nerazzurra, però, non vuole più avere nulla a che fare con il giocatore e la moglie Wanda Nara.

Nell’edizione de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni rivela alcuni retroscena di qualche mese fa: “Maurito rientrò a casa sconvolto, guardò negli occhi Wanda e disse: “è colpa tua se mi hanno tolto la fascia, colpa delle cose che hai detto in tv”.

“La moglie la prese malissimo, pianse, rispose che se davvero pensava che fosse stata lei ad avergli arrecato un danno tanto grave sarebbe rientrata in Argentina con i figli. “Per permetterti di recuperare la serenità e di recuperarla, la fascia”. Maurito la perdonò immediatamente, non potendo fare a meno di Wanita e della truppa”.

Mauro Icardi è stato il sogno del Napoli e di Aurelio De Laurentiis per tutto il calciomercato estivo. Ora, dopo aver acquistato Fernando Llorente, il giocatore nerazzurro è praticamente rimasto da solo, con la possibilità o di trasferirsi all’estero, in prestito, in una squadra di basso livello o rimanere all’Inter, in tribuna.

Per acquistarlo, la SSC Napoli si era spinta come non mai. Non solo un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione per la coppia Icardi-Nara, ma anche la condivisione della maggior parte dei diritti d’immagine con la permanenza dello sponsor Nike all’attaccante nerazzurro. Il giocatore, però, non ne ha voluto sapere. La speranza era quella di vestire la maglia della Juventus. Maurizio Sarri e la società della Vecchia Signora, però, hanno decido di rivolgere l’attenzione altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME