E’ ufficiale “Io prima di te” uscirà nei Cinema a Giugno

0

Questa mattina la Warner Bros ha dato il buongiorno pubblicando la locandina ufficiale del film “Io prima di te” (Me Before You) tratto dal romanzo scritto da Jojo Moyes.

Ieri, nel pomeriggio per primo l’attore protagonista Sam Claflin (Hunger Games) ha pubblicato su i suoi social la locandina in inglese. I due protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin sono immortalati in una foto molto dolce, in cui i due si guardano intensamente negli occhi sopra ad un panorama fatto di nuvole.

Locandina ufficiale di Me before you (Io prima di te)

Louisa Clarke ha ventisei anni e tanta voglia di sperimentare, ha un lavoro che ama, una famiglia che in fin dei conti le è vicina e un fidanzato molto presente. Ad un tratto tutto quello che conosce, svanisce portando via a piccoli pezzi la vita a cui era abituata. Il tutto ha inizio con il lavoro che perde e grazie al quale conosce Patrick, uomo d’affari costretto alla sedia a rotelle a causa di un incidente. La vita dei due protagonisti non sarà più la stessa dal loro primo incontro. Louisa energica, piena di vita e sempre disponibile riaccenderà il tormento, la voglia di vivere, le passione che Patrick ha nascosto dietro la sua malattia. Presto però i due dovranno dire addio alla loro intesa e capire come si può rinunciare davvero alla persona che si ama.