venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“È un top player, mamma mia quanto è forte”: tifosi napoletani sbalorditi dal nuovo acquisto di ADL

0

La stagione del Napoli, fino a questo momento, non è stata esaltante. La brutta sconfitta contro il Cagliari ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca, tuttavia, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno rimediato conquistando tre punti fondamentali contro il Brescia. La squadra di Mario Balotelli, infatti, ha fatto un’ottima prestazione.

La sorpresa di questo inizio stagione, in casa Napoli, si chiama Giovanni Di Lorenzo. Arrivato in azzurro tra l’indifferenza generale, è ora un uomo inamovibile per Carlo Ancelotti, il quale si fida ciecamente di lui. Lo stesso mister, infatti, lo ha esaltato al termine dalla partita contro il Brescia.

Queste le parole del mister: “Di Lorenzo? Di solito in possesso palla utilizziamo i tre difensori quindi Ghoulam si alza e Di Lorenzo resta più basso nei tre dietro. Senza palla è una linea a quattro. Di Lorenzo è una grande sorpresa, è un giocatore molto ma molto affidabile. Non devi spiegargli le cose, dove lo metti fa bene

Anche i tifosi napoletani sono molto soddisfatti delle sue prestazioni. Sul web, infatti, dopo la partita contro il Brescia, molti sono stati i complimenti per Di Lorenzo. Luigi M. scrive: “Abbiamo comprato un top player per pochi soldi, complimenti De Laurentiis“; Ulderico S. aggiunge: “Che campione, merita la Nazionale!

Con Di Lorenzo il Napoli ha quindi blindato la fascia destra della difesa. In pochi settimane il calciatore ha scavalcato sia Hysaj che Malcuit nelle gerarchie di Carlo Ancelotti e presto potrebbe esordire anche con la Nazionale italiana di Roberto Mancini.