giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloEcco Chiara Biasi, la nuova fiamma di Simone Zaza

Ecco Chiara Biasi, la nuova fiamma di Simone Zaza

Se una volta andava di moda il legame tra veline e calciatori, oggi assistiamo ad un’inversione di tendenza: le veline ora lasciano gentilmente il posto alle fashion blogger, ragazze non appartenenti al mondo dello spettacolo che pubblicizzano sulle proprie pagine social marchi di abbigliamento e cosmetica.

Gli avventori di questo “cambiamento” sono alcuni calciatori della Juventus: dopo essere stata la volta di Alvaro Morata, ora è toccato a Simone Zaza, che secondo il giornalista di Mediaset Gabriele Parpiglia la scorsa settimana ha partecipato ad una cena a lume di candela con la blogger Chiara Biasi in un rinomato ristorante torinese.

La nuova fiamma di Zaza, 26 anni da Pordenone, è tifosissima della Juventus e – stando a quanto riportato da Parpiglia -, sarebbe stata vista allo Juventus Stadium in parecchie occasioni assieme alla fidanzata di Morata Alice Campello, molto amica con la friulana, nonchè sua collega di lavoro. Sembra sia stata proprio la ragazza di Morata a far conoscere Biasi a Zaza la sera del match a San Siro tra Milan e Juventus, nel corso della quale erano entrambe allo stadio a fare il tifo per i loro ragazzi, avvicendatisi sul prato del Meazza al minuto 67′.

Ecco alcune foto di Chiara Biasi dal suo profilo ufficiale di Instagram

https://www.instagram.com/p/BEdRRm7CHzy/?taken-by=chiarabiasi

https://www.instagram.com/p/BEYuqXIiHyT/?taken-by=chiarabiasi

https://www.instagram.com/p/BEUPdG-CH_Z/?taken-by=chiarabiasi

https://www.instagram.com/p/BEPYxsGiH2x/?taken-by=chiarabiasi

https://www.instagram.com/p/BEMHh5sCHzN/?taken-by=chiarabiasi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME