venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaEcco come vincere un pranzo con Patrick Dempsey in Italia!

Ecco come vincere un pranzo con Patrick Dempsey in Italia!

Quest’anno la Vodafone in occasione della festa della donna si è attivato non solo per consentire ai clienti una maggiore stabilità di rete, ma anche e sopratutto per offrire ai propri clienti un’occasione unica, con l’attore statunitense Patrick Dempsey.

A quanto pare infatti, il caro Patrick sarà oggetto e regalo di un concorso che la Vodafone mette in palio per i propri clienti. Nella giornata dell’8 Marzo Vodafone non solo regala ai propri clienti una navigazione gratuita fino a 4G ma anche l’occasione di vincere un incontro sul set dello spot Vodafone con Patrick Dempsey!

Come fare?

Il concorso è aperto alle clienti di Vodafone Italia di maggiore età e che abbiano realmente un contratto con la propria sim Vodafone. A partire dal 3 Marzo basta andare al sito voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” all’app My Vodafone e iscriversi. Il 22 Aprile poi saranno sorteggiate 10 ragazze che avranno l’opportunità di incontrare Patrick Dempsey dal vivo!

Le fortunate saranno contattate per via telefonica o attraverso i dati che avranno inserito per partecipare al concorso!

Buona fortuna a tutte!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME