giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEcco cosa ha fatto Nicole Mazzocato a Fabio Colloricchio!

Ecco cosa ha fatto Nicole Mazzocato a Fabio Colloricchio!

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, fedele alle parole riportare ai suoi fan su Instagram ha deciso di querelare il suo ex Fabio Colloricchio. Quest’ultimo, infatti, durante la partecipazione al programma tv spagnolo ‘Supervivientes’ avrebbe infangato la ragazza.

“Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca. Violeta è molto più bella di Nicole. Con Nicole c’era passione, ma volevo più passione di quanta ce ne fosse. Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa, l’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa”. Queste le dure parole di Fabio.

Ed ecco poi prontamente la risposta di Nicola subito dopo, che è anche la motivazione della querela: “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna”

“La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione”, ha aggiunto la 28enne, che sta facendo il possibile per sfondare come attrice.

È semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui. Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna”. Ha aggiunto infine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME