venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dopo l’eliminazione da Reazione a Catena il licenziamento: “Ecco cos’è accaduto ai ragazzi de: “I Tre di Denari”

Non c’è pace per i ragazzi dei “Tre di Denari”.
Dopo la recente eliminazione, con polemica annessa, dal quiz “Reazione a Catena”,scopriamo che al loro ritorno hanno trovato una sgradevole sopresa: il loro datore di lavoro li ha licenziati.
Infatti in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Michael Francesco e  Marco hanno affermato:

“Il capo dell’azienda nella quale lavoriamo ha deciso di licenziarci e la lettera è appena arrivata. L’anno scorso ci aveva dato il permesso di partecipare al programma, forse pensando che sarebbe stata un’assenza di pochi giorni. Poi però noi abbiamo vinto parecchio e quindi l’assenza si è prolungata. Così quando siamo tornati ci ha detto chiaro e tondo: ‘Non chiedetemi mai più niente di simile “[..].
Fin qui nulla di strano, le cose cambiano quando i tre ragazzi ricevono la notizia del loro ripescaggio, a seguito dell’errore con la parola guardialinee, infatti affermano:

“Quest’anno, quando abbiamo chiesto il permesso di partecipare alla nuova stagione di Reazione a catena, il titolare ci ha detto subito di no, e ci ha un congedato con un sinistro: ‘Pensateci bene perché se decidete di andare in tv ci saranno delle conseguenze’. Noi ne abbiamo parlato con le nostre compagne e abbiamo deciso di partecipare al quiz di Amadeus e così siamo stati licenziati”.
Dopo il danno dovuto all’eliminazione dal quiz ora anche la beffa con il relativo licenziamento.
Certamente i tre ragazzi non tornano a casa a mani vuote, dato che detengono ancora il record di 26 parole al gioco “Intesa Vincente” e hanno vinto in totale oltre quattrocento mila euro.
I tre ragazzi affermano, sempre al settimanale “Oggi”:”Con i soldi che abbiamo vinto stiamo pensando di aprire un pub e chiamarlo proprio ‘Tre di denari'”.
Sicuramente ciò che non mancherà ai “Tre di Denari” è l’affetto e il tifo dei loro sostenitori, noi continueremo a seguire le loro vicende e come tutti attenderemo con ansia il loro ritorno, nella veste di super campioni , nell’edizione serale di “Reazione a Catena”.