Napoli: Ecco le prossime mosse di De Laurentis, tra mercato e panchina

0
S.S.C._Napoli_logo
Fonte Wikipedia.org

Anche se il campionato di Serie A è terminato domenica scorsa, il Napoli non si riposa e pianifica subito le prossime mosse.
Resta incerto il futuro di mister Sarri. Ricordiamo che quest’ultimo non ha risposto all’offerta di rinnovo offertagli dal presidente De Laurentiis e che ha una clausola rescissoria attivabile entro fine maggio.
Sul mister si sono mossi lo Zenit, alla disperata ricerca di un sostituto di Mancini, e più timidamente il Chelsea, che ancora non ha deciso se continuare o meno con l’ex mister bianconero Antonio Conte.

Questa situazione di stallo non ha fermato De Laurentis, che si è messo subito alla ricerca di un eventuale sostituto di mister Sarri, e lo avrebbe individuato in Carletto Ancelotti.
Un nome di spessore, che garantirebbe anche l’arrivo di giocatori di livello all’ombra del Vesuvio.

Si vocifera, infatti, che sarebbero pronti a sbarcare a Napoli giocatori di livello internazionale.
La stessa cosa è successa anche con l’arrivo di Benitez, che portò in dote Mertens, Callejon e Albiol, tra gli altri.

L’arrivo di mister Ancelotti potrebbe facilitare le difficili operazioni che portano a Benzema e Vidal.
Come riporta la “Gazzetta”, proprio quest’ultimo è quello più vicino a vestire la maglia azzurra, anche se ci sono alcuni ostacoli da superare.
In primis l’età del giocatore e l’ingaggio, che attualmente si aggira sugli otto milioni di euro.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di De Laurentis, sicuramente sarà un’estate molto calda per il Napoli e per i tifosi napoletani.