venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàEcco l'ultimo video di Kanye West: tutti nudi dalla Kardashian a Trump

Ecco l’ultimo video di Kanye West: tutti nudi dalla Kardashian a Trump

Il video “Famous di Kanye West è stato presentato la scorsa notte in anteprima ad un evento al The Forum di Los Angeles ed è stato trasmesso in streaming a livello globale via Tidal. Come è consuetudine di Kanye, il video è molto scioccante ma sicuramente innovativo. Kanye West ha riferito a Vanity Fair che per creare e completare il video ci sono voluti tre mesi  e sono state prodotte quattro versioni differenti.

Il video presenta immagini di celebrità, tra cui lo stesso West, la moglie Kim Kardashian West, Rihanna, Taylor Swift, Ray J, Amber Rose, Donald Trump, George Bush, Caitlyn Jenner, Bill Cosby e Anna Wintour, che  dormono nude e appena coperte da un lenzuolo bianco. Il video stato ispirato dal quadro dell’artista Vincent Desiderio “Sleep” che riuniva dodici perfetti sconosciuti “dormienti” nello stesso letto. Il dipinto in origine è stato esposto alla Marlborough Gallery di Manhattan nel 2004, ma non è stata completato fino al 2008.

Vincent Desiderio è un pittore e scultore americano, che attualmente lavora come critico  presso la “Pennsylvania Academy of Fine Arts” e la “New York Academy of Art”. Il suo lavoro è presente anche in collezioni del Metropolitan Museum of Art, il Solomon R. Guggenheim Museum, The Pennsylvania Academy of Fine Arts Museum of American Art, e altrove. L’opera di Desiderio si occupa di percezione della realtà e rendere concreto l’astratto.

Ecco il video integrale dalla pagina rapdose.com:
http://rapdose.com/2016/06/25/kanye-west-famous-official-music-video/

Shoccare  fan e critica, alimentando polemiche, sembra essere lo sport preferito del rapper di Chicago che con questo video ha deciso di rendere il proprio tributo personale alla fama. I personaggi rappresentati (non si sa chi si sia veramente prestato a comparire nudo) sono tutti in qualche modo legati alla vita del cantante: Anna Wintour, capo editoriale di Vogue,che si era rifiutata di far entrare nel suo settore Kim Kardashian, fino a quando questa non diventò moglie di West. Donald Trump…probabile futuro Presidente Usa. Rihanna, che  è una grande amica di West, canta anche in Famous, che ha alla sua sinistra Chris Brown il suo ex che l’ha più volte picchiata .Taylor Swift , con cui West, che proprio in Famous canta “sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso, ho reso quella puttana famosa” ha battibeccato ferocemente agli ultimi Grammy Awards che l’hanno vista vincitrice. Poi c’è Kim Kardashian che ha alla sua sinistra il suo ex Ray J, artefice del sex-tape che li ritrae insieme e poi diffuso in rete. Non manca la ex di West, Amber Rose, che è ritratta mentre dorme accanto all’ex del patrigno della Kardashian, Caitlyn Jenner. Infine, troviamo anche Bill Cosby, il comico americano accusato di violenza contro diverse donne, che è stato sempre difeso dal cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME