giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipEcco quali potrebbero essere i motivi per cui Andrea Zelletta non ha...

Ecco quali potrebbero essere i motivi per cui Andrea Zelletta non ha scelto Klaudia

Ecco quali potrebbero essere i motivi per cui Andrea Zelletta non ha scelto Klaudia

E’ stata una delle scelte più emozionanti di quest’anno, quella legata al trono di Andrea Zelletta.
Il modello non si è risparmiato in questo suo trono ed ha creato con il pubblico un feeling particolare, oltre che con le sue corteggiatrici.

Alla fine il modello di Armani ha scelto la bella Natalia Paragoni, ma il momento della non scelta con Klaudia ha emozionato i protagonisti e il pubblico, da casa e in studio.
Andrea ha speso parole dolci e carine nei confronti della ragazza, che ha ricambiato con altrettante parole dolci, ammettendo di non poterlo odiare.
Ma quali sono stati i motivi per cui il bel modello ha preferito Natalia a Klaudia? Eccone alcuni che potrebbero aver spinto Andrea a scegliere la Paragoni e non Klaudia:

  1. Forse quello più importante tra tutti, confessato dallo stesso Andrea. Il suo cuore ha sempre espresso un nome preciso, ed è quello di Natalia. Purtroppo nemmeno il feeling mentale creatosi con Klaudia ha messo in dubbio questo sentimento;
  2. L’età di Klaudia, che all’inizio ha rappresentato un forte ostacolo per il tronista, nonostante poi durante le varie puntate si è ricreduto sulla ragazza;
  3. Klaudia ha un carattere forte, nonostante la sua giovanissima età sa cosa vuole dalla vita. Andrea è un uomo che ha la testa sulle spalle, serio e giudizioso. I due hanno un carattere fin troppo simile e quindi anche questo potrebbe aver pesato sulla scelta finale;
  4. Andrea ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine verso Natalia, dato che fin dall’inizio ha cercato di sottrarla a Ivan. Klaudia non è riuscita a far dimenticare al tronista la bella Paragoni e questo alla fine ha pesato sulla scelta finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME