giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaEd Sheeran: "Meglio dividere che essere mediocri"

Ed Sheeran: “Meglio dividere che essere mediocri”

ed sheeran
Tracklist dell’album “Divide” di Ed Sheeran.

Ed Sheeran è ai vertici di tutte le classifiche musicali, mondiali. Con la recente pubblicazione del nuovo album “Divide” è riuscito ad imporsi ovunque e quando la qualità del prodotto è presente, non dispiace percepirlo tutta la giornata.

Il cantautore britannico ammette di aver trovato la propria dimensione anche se, per restare con i piedi per terra, torna a casa. Sta attraversando un periodo sereno e questo ha influito nella realizzazione del disco che è ricco di canzoni allegre ma non superficiali. Inoltre, ha raccontato di come le due date italiane (16 e 17 aprile a Torino, inizierà il tour mondiale) siano attese non solo dai fan ma da lui che, per la prima volta, dovrà impegnarsi in uno show mastodontico. Non preoccupatevi, sul palco sarà accompagnato dalla sua fedele chitarra ma di diverso ci sarà uno schermo “enorme” e in movimento: “Suonare da solo è ancora un grande argomento di conversazione, e avendolo fatto per tanti anni so di poter dare il meglio così”.

Ed Sheeran, nonostante il successo e l’acclamazione, è ancora un ragazzo puro e non contaminato dalle strane logiche dello star system. Proprio la sua naturalezza e la sua semplicità colpiscono il pubblico che lo premia acquistando i suoi lavori discografici. Già pensa al futuro ed infatti ha dichiarato che il prossimo album sarà minimalista: “Non si intitolerà minus! Ma avrà quel concetto, tradotto in canzoni minimali e ridotte all’osso dopo                                          questo disco più eclettico e diviso”. ed sheeran

 

In tutto ciò, ha rivelato una notizia bomba. Sarà presente nel cast della serie tv dell’HBO, “Game of Thrones 7”. Ci aveva provato anche nelle precedenti stagioni ma ora è fatta. Il suo rapporto con la serialità e con il cinema è molto stretto. Ricordiamo che è comparso nell’ultimo film di Bridget Jones.

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME