sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaEd Sheeran e i suoi regali (post-natale) "Castle on the hill" e...

Ed Sheeran e i suoi regali (post-natale) “Castle on the hill” e “Shape of you”

Ed Sheeran è tornato con due nuovi brani tratti dal prossimo album. Infatti, la giovane star della musica mondiale ha sorpreso tutti i suoi fan rilasciando, improvvisamente, “Castle on the hill” e “Shape of you”.

Dopo aver riscosso un successo notevole con “X” (album multiplatino), il cantautore sta dimostrando il suo talento e la sua crescita continua. In questi giorni non si fa altro che parlare di lui ma soprattutto i brani si sono piazzati ai vertici di tutte le classifiche possibili. Il nuovo progetto discografico di Ed Sheeran, che possiede una capacità incredibile nel calamitare su di sè l’affetto di pubblico e critica, non avrà un titolo alfabetico anzi, continuerà sul versante alfanumerico perchè si chiamerà “÷” (Division).  Insomma, non sarà nè il primo nè l’ultimo artista a selezionare una linea “editoriale” per un certo numero di album ma certamente, l’artista britannico ha capito che l’essenzialità è un elemento che piace al pubblico poichè può essere interpretato come meglio crede.

ed sheeran

Intanto, Ed Sheeran ha cantato i brani per la prima volta presso gli studi londinesi della BBC  e si è mostrato emozionato e lucido al tempo stesso. Innumerevoli i messaggi arrivati sulle sue pagine Facebook e Twitter da parte di coloro che attendevano il suo ritorno musicale dopo successi come “Thinking out loud”, “Sing” e “Photograph”.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME