Ed Westwick, nuovo tatuaggio con la fidanzata Jessica, un passo importante per la coppia di innamorati

Dopo gli anelli di fidanzamento arriva anche il tatuaggio di coppia, tutti i dettagli sulla seguitissima coppia Westwick-Michel

0
Ed Westwick (foto dal profilo facebook dell'attore)

Dopo l’acquisto degli anelli di fidanzamento in una nota gioielleria, Ed Westwick e la modella Jessica Michel, hanno reso indelebile il loro amore. Un tatuaggio per entrambi a forma di cuoricino è stato disegnato con ago su di loro, rendendo questo legame più forte. I due si frequentano da non molto tempo ma hanno deciso insieme di tatuare il loro amore.

Un cuoricino di colore rosso con una freccia che lo trafigge è il soggetto del tattoo. Entrambi hanno deciso di tatuarlo all’altezza del gomito, l’attore Ed Westwick sul braccio destro e la fidanzata su quello sinistro.

La modella ha caricato la foto del tatuaggio con tanto di bacio appassionato tra i due, con la seguente descrizione: “I almost wish we were butterflies and lived but three summer days– three such days with I could fill with more delight than fifty common years could ever contain. happy birthday ed. When rock’n’ roll met grok”.

Insomma un passo importante per i due innamorati che giorno dopo giorno vivono il loro amore sotto i riflettori. E’ noto a tutti che l’attore e la modella sono una coppia molto riservata ma forse hanno capito che essendo cosi noti al pubblico, è inevitabile non uscire allo scoperto.