sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàEdenlandia e Mostra d'Oltremare insieme per il Napoli Christmas Festival

Edenlandia e Mostra d’Oltremare insieme per il Napoli Christmas Festival

La Mostra d’Oltremare, in collaborazione con New Edenlandia spa (la società che sta ristrutturando il vecchio parco giochi napoletano), ha organizzato, dal 2 dicembre al 7 gennaio, un grosso evento natalizio: il Napoli Christmas Festival.

Questo Festival porterà in città 37 giorni di musica, giostre, mercatini natalizi, buon cibo e tanti eventi e spettacoli per tutte l’età. Si rivivrà tutta la magia del Natale con i mercatini dedicati agli articoli classici del momento, presepi e pastori, souvenir di tutti i generi. Le parate, che vedranno protagonisti artisti di strada e giocolieri, saranno tra i momenti più importanti dell’evento e saranno accompagnate da aperitivi, street food e deliziosi dolci natalizi. Non potevano certo mancare le luci d’artista: i visitatori si troveranno dinanzi un “Giardino Incantato”, un luogo pieno di luci dove verranno accolti dagli animatori che li coinvolgeranno in fantastici giochi. Ma saranno le giostre di Edenlandia a rappresentare il principale intrattenimento per le famiglie: nel Napoli Christmas Festival le giostre non saranno solo un’esclusiva dei più piccoli, ma anche per i più grandi e per coloro che hanno voglia di provare un’esperienza eccitante.

Il costo del biglietto sarà di 5€ e, nel prezzo, sarà compreso anche un giro gratuito su una delle attrazioni di Edenlandia utilizzate per l’occasione. Il Festival si terrà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 22.00; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 24.00 e, secondo gli organizzatori, non sarà il solito villaggio di Natale ma qualcosa di diverso e divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME