venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Edinson Cavani, il fratello agente: “Napoli? Nulla è impossibile”

0

Sono ormai passati ben sette anni dall’addio di Edinson Cavani al Napoli. Da quel momento, i tifosi non l’hanno mai dimenticato. Il Matador, infatti, è stato sicuramente uno degli attaccanti più forti che Aurelio De Laurentiis abbia mai comprato insieme a Gonzalo Higuain finito poi ai rivali della Juventus per 90 milioni di euro.

Il suo futuro, però, è lontano dalla Francia. Mauro Icardi, infatti, ha scavalcato l’ex Napoli nelle gerarchie e per questo avrebbe già trovato una nuova squadra, l’Atletico Madrid. Queste le parole di Leonardo durante il mercato di gennaio: “Ci ha chiesto di partire, ha un’offerta dall’Atletico Madrid. A noi piacerebbe che rimanesse, ma vorrebbe andar via e quindi stiamo studiando la situazione”.

Ad ogni calciomercato, almeno negli ultimi cinque anni, il suo nome è stato accostato al Napoli. Forse Aurelio De Laurentiis qualche volta davvero ci ha provato, ma inutilmente considerando il valore del calciatore che, nelle sette stagioni al PSG, ha messo a segno la bellezza di 198. A parlare di Napoli, però, ci ha pensato il suo fratello agente, il quale ha rilasciato un messaggio per i tifosi circa un suo possibile ritorno prima o poi:Edinson Cavani al Napoli? Il calciomercato ha tante strade e nulla è impossibile“.

Ricordiamo che al termine della stagione Edinson Cavani sarà libero di accasarsi a qualsiasi squadra dal momento che il suo contratto con la società francese scadrà il prossimo 30 giugno. Per il Napoli potrebbe rappresentare una bella opportunità considerando anche i benefici che possono derivano dal Decreto Crescita sullo stipendio del calciatore.