venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoEdinson Cavani lascia il PSG, avrebbe già deciso il nuovo club

Edinson Cavani lascia il PSG, avrebbe già deciso il nuovo club

Il calciomercato è ormai dietro l’angolo. Al termine della stagione i club possono ritornare sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e migliorare ciò che è stato sbagliato durante l’anno precedente.

Secondo le ultime indiscrezioni, un top club, l‘Atlético Madrid, avrebbe già chiuso un grande acquisto che si concretizzerà a breve: Edinson Cavani. L’ex attaccante del PSG, infatti, ha il contratto in scadenza con il club parigino e non rinnoverà con la società francese.

Si parlerebbe già di un accordo raggiunto tra l’ex attaccante del Napoli e la squadra di Diego Simeone. La volontà del calciatore, infatti, sarebbe quella di vestire immediatamente la maglia dell’Atletico.

Niente ritorno in azzurro, quindi, per il Matador. Si parla da anni di un ritorno di Cavani a Napoli ma, con l’arrivo all’Atlético Madrid, si può considerare solo un sogno che non si avvererà mai più.

Dopo aver sfondato in Italia e in Francia, quindi, Edinson Cavani è pronto a conquistare anche la Spagna a suon di reti. Con la maglia del Napoli e del PSG, infatti, sono ben 300 le marcature messe a segno da parte del Matador.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME