mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSportCalcioEdoardo Della Salandra firma con il Napoli: nuovo rinforzo per la Primavera...

Edoardo Della Salandra firma con il Napoli: nuovo rinforzo per la Primavera azzurra

Edoardo Della Salandra è ufficialmente un nuovo giocatore della Primavera del Napoli: ecco cosa sappiamo su di lui

Edoardo Della Salandra è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante classe 2005, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha trovato la sua nuova destinazione dopo aver giocato l’ultima stagione con la Ternana. Il club umbro ha deciso di non rinnovare il suo vincolo contrattuale, aprendo così le porte a nuove opportunità. Tra le squadre interessate al giovane attaccante c’erano il Sion, il Rio Ave B e alcune formazioni di Serie D, ma nessuna trattativa si è concretizzata.

Occasione per il Napoli

La svolta è arrivata quasi inaspettatamente, con il Napoli che ha colto l’occasione di portare Della Salandra alla corte azzurra. Ieri è arrivata la firma sul contratto: un accordo di addestramento tecnico valido fino a gennaio, dopo di che il club partenopeo valuterà il suo futuro. Nel frattempo, l’attaccante andrà a rinforzare la squadra Primavera, con l’obiettivo di contribuire alla risalita del Napoli in Primavera 1.

La pagina dedicata alle giovanili del Napoli ha commentato così l’arrivo del giovane talento: “Edoardo Della Salandra è un attaccante classe 2005, cresciuto nel vivaio della Lazio, e nella scorsa stagione ha militato in Umbria con la Ternana. È un giocatore dotato di una grande struttura fisica, molto abile nel gioco aereo e con ottime qualità tecniche.

L’abbiamo affrontato spesso come avversario e posso dire che è sempre stato un osso duro! Ora vestirà la maglia del Napoli, pronto a dare il suo contributo nella risalita verso la Primavera 1″, si legge nel post su Instagram.

Con il suo potenziale e la sua esperienza a livello giovanile, Della Salandra potrebbe rivelarsi un acquisto importante per il futuro del Napoli, che continua a investire sui giovani per rafforzare la propria rosa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME