sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVEdoardo Donnamaria, il web contro di lui: "Buttatelo fuori"

Edoardo Donnamaria, il web contro di lui: “Buttatelo fuori”

Nelle ultime ore a far indignare il web è stato Edoardo Donnamaria, attuale concorrente del GF Vip. A non piacere al pubblico da casa, tanto da chiedere la sua squalifica, è stato il gesto del gieffino nei confronti di Antonella Fiordelisi.

“Buttatelo fuori” – Fino a pochi giorni fa a far discutere, sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia, sono stati i comportamenti di Antonella. L’ex schermitrice si sta spesso scontrando con la maggior parte dei gieffini, tra cui il fidanzato Edoardo. L’ultima litigata tra i fidanzati è avvenuta perché il volto di Forum ha preso le difese di Oriana Marzoli.

Dopo aver assistito a un litigio tra Antonino Spinalbese e Oriana, Donnamaria ha deciso di difendere la venezuelana. La scelta del fidanzato non è affatto piaciuto ad Antonella, arrivando a discutere animatamente con lui. Questa volta, però, a indignare il pubblico non è stato il comportamento della Fiordelisi, ma quello di Edoardo.

Intenta a struccarsi, Antonella ha continuato a discutere con il vippone. Durante il litigio con la fidanzata, Edoardo ha simulato il gesto di uno schiaffo sul volto della ragazza. Il comportamento del ragazzo non è affatto passato inosservato, finendo al centro delle polemiche del popolo del web.

Il video è divenuto virale su Twitter, venendo aspramente criticato dagli utenti. C’è chi, infatti, ha iniziato a chiedere alla produzione la squalifica di Edoardo Donnamaria: “Espulsione per favore brutto gesto da bulletto, senza rispettose fosse successo tra le mura di casa gli avrebbe messo le mani addosso buttatelo fuori“. Verranno presi provvedimenti nei confronti del gieffino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME