venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Edoardo Santonocito, molto più di un semplice influencer

Sui social network è uno dei personaggi più seguiti e amati, stiamo parlando di Edoardo Santonocito.

Edoardo è un modello, influencer e istruttore di tennis amato e seguito dai suoi followers sui vari profili social.
Basti pensare che solo su Instagram può contare più di 1 mln di followers, pronti a supportarlo e sostenerlo in tutte le sue sfide.

Modello per gioco, come ci raccontò lui stesso: “Non avrei mai avuto il coraggio di avvicinarmi al mondo della moda se non per gioco, tramite due amici che già erano navigati in quel settore e talvolta mi chiedevano di accompagnarli o di sostituirli per shooting, sfilate o spot pubblicitari. “

Dopo divenne un vero e proprio impegno, grazie alle numerose richieste di collaborazione con vari brand.
Seppur con un occhio rivolto alla moda, Edoardo è rimasto sempre legato al tennis e dopo averlo vissuto come giocatore è passato dall’altro lato della palizzata ed è diventato un maestro di tennis.

Edoardo SantonocitoSu questo argomento, ci ha raccontato che:“Il tennis è sempre stato ed è tutt’ora la passione più grande della mia vita [..] La cosa che mi piace di più in assoluto è vedere ogni singolo progresso che riusciamo a fare insieme sia a livello agonistico che amatoriale.”

Un uomo sempre alla ricerca di nuove emozioni e amante dello sport a 360°.
Infatti ci ha raccontato che:” La mia passione più grande è lo sport in generale.
Infatti appena ho un minuto libero “volo a fare un po’ di attività fisica e quando posso mi dedico all’apprendimento di qualche nuovo sport”!.
Amo andare a sciare e quando il lavoro me lo permette, durante l’ inverno, ogni weekend cerco di mettermi gli sci ai piedi.”