giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Edoardo Stoppa geloso quando la moglie esce con le amiche

0

L’inviato Edoardo Stoppa e la modella Juliana Moreira sono una coppia sposata da 12 anni. Hanno 2 figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, e sono molto apprezzati dal pubblico italiano. Recentemente hanno rilasciato una loro prima intervista ufficiale durante il programma televisivo Verissimo, e sono emerse alcune verità tra i due innamorati.

GELOSIE DI COPPIA – Come lo ammettono loro stessi, sono entrambi molto gelosi l’uno dell’altra. Moreira ricorda uno scherzo delle Iene dove lei fece una scenata arrivando anche agli schiaffi. Mentre lui dichiara di non sopportare le uscite tra amiche della moglie.“Non mi piace quando esce con le amiche. Amiche, non invitatela, deve stare a casa con suo marito!”

LA PROPOSTA – Ma a parte la gelosia, insita in ogni coppia, Stoppa e Moreira sono felicemente sposati. Lui ha persino approfittato dell’intervista per ricordare la proposta di matrimonio, a dir poco originale. “La proposta di matrimonio gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a Ne York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: “Mi viene da vomitare”! Poi le ho portato una camomilla. Ci sono stati fidanzamenti più romantici. Ci siamo sposati quando nostra figlia Lua è stata abbastanza grande da portare le fedi. Al matrimonio mi sono emozionato già quando ho visto la bambina, vestita da principessina”. Un tenero e divertente ricordo che non può che scacciare via i sentimenti negativi legati alla gelosia.